Soluzioni su misura

VANTAGGI

Usando la funzione In pausa e impostando Da Subito è possibile spegnere l’impianto di riscaldamento non sprecare energia (es: per i weekend fuoriporta dell’ultimo minuto).

Pur avendo la stessa fascia oraria, cucina, camera letto e living mantengono il setpoint: in un sistema con termostato la camera letto (sopraelevata) e la cucina (con fornelli) sarebbero più calde mentre la zona living sarebbe più fredda.

Se si arriva a casa in anticipo, basta girare la manopola della Modulating Electronic Head più vicina per alzare la temperatura di tutto l’open space che comunque, commuterà automaticamente alla programmazione fasce orarie al momento opportuno.

Massima semplicità: è sufficiente impostare solo 2 zone: Open Space e Bagno, come se si avessero due termostati programmabili.

VANTAGGI

Grazie alla funzione Giorno Festivo diventa semplicissimo gestire una festa nazionale pur garantendo sia il risparmio che la temperatura nel deposito.

Utilizzando le fasce orarie è possibile garantire la giusta temperatura nel deposito (contenente i materiali speciali) pur risparmiando su tutte le altre stanze.

È possibile bloccare il cambio di setpoint dalla Testa Termostatica Modulante onde prevenire che i clienti o il personale stesso possa impostare una temperatura troppo bassa o troppo alta.

Sala d’attesa e Ufficio sono un’unica stanza (sia nella realtà che nella configurazione della Control Unit) ma poiché ognuna ha il suo radiatore (e quindi la sua sonda di temperatura), ognuna ha il proprio microclima (con lo stesso setpoint).

VANTAGGI

È possibile bloccare la modifica del setpoint della Testa Termostatica Modulante nelle camere dei bambini (abilitandolo invece nella camera matrimoniale), in modo da evitare che giocando possano cambiare la temperatura.

La collaboratrice domestica non deve fare nulla di complicato: basta premere il tasto Pausa sulla Control Unit prima di iniziare a pulire. L’impianto di riscaldamento andrà in pausa permettendo di arieggiare le stanze senza sprecare energia.

La Control Unit può essere protetta da password in modo da impedire che i bambini possano cambiare le impostazioni.

Grazie alla programmazione Fasce orarie, è possibile riscaldare ogni stanza solo quando serve. Ad esempio, il radiatore della camera matrimoniale può essere tenuto spento durante il giorno, al contrario di quello del soggiorno.

VANTAGGI

La camera degli ospiti viene posta in Manuale: normalmente la Testa Termostatica Modulante viene lasciata su un blu pieno (ovvero una temperatura inferiore ai 20°C) e prima che arrivi il nipotino, i nonni la impostano sul settaggio verde (ovvero 20°C): si evita di scaldare una stanza su cinque per gran parte dell’anno.

Tutte le stanze (ad eccezione della camera ospiti) vengono settate come Fasce Orarie Automatiche. Gli inquilini non avranno bisogno della Control Unit per impostare le temperature nelle singole camere perché, scegliendo la temperatura sulla Modulating Electronic Head, verranno automaticamente aggiornate le Fasce Orarie Automatiche.

Il Generator Master viene fisicamente installato dove prima c’era il termostato.